



Søs Banke ha un’affascinante presenza scenica. Ha una voce meravigliosa che si estende su un’area molto ampia… Stampa norvegese: Gjengangeren
Babel Babel Babel
Unisciti a noi in un viaggio musicale
“Babel Babel Babel” ti porta in un viaggio musicale attraverso le complessità dell’amore, l’ordinarietà della vita, la guerra, il nazionalismo e il desiderio di libertà.
È un racconto musicale dell’angelo Babylon, che cerca di dare un senso al mondo umano in un miscuglio di lingue babilonesi.
Un cabaret grottesco fatto di umorismo, ironia e passione. Incontriamo un angelo caduto, un pazzo che parla con se stesso, con il cielo e con il pubblico, e lentamente veniamo trascinati sempre più in profondità negli angoli dell’amore e della vita, con leggerezza e serietà.
Il cabaret è costruito su musiche e canzoni degli anni 30 e 40 di P.H., Edith Piaf, Brecht, Balz, Weil e Holländer, tra gli altri.
“Babel Babel Babel” è un’adattamento di Nattens Babylon, accompagnato da Martin Damgaard. Søs Banke è stata in tournée dal 2004 al 2014 con Nattens Babylon insieme ai musicisti Torben Lassen e Nikolai Seidelin con il nome di “Babylon Trio”. L’allora spettacolo di cabaret era una derivazione del cabaret Liebe ist Kein Geheimniss, nato dalla collaborazione tra Søs Banke e il Teatro Zimmer di Tubinga, nel sud della Germania, nel 2002, dove fu rappresentato per la prima volta con un cast musicale diverso.
2 novembre ore 21
3 novembre ore 18
Biglietti:
Adulti 10€
Ridotto (over 60 e fino a 25 anni) 6€
gratis per studenti e lavoratori dello spettacolo
Prenotazioni: https://billetto.it/e/babel-babel-babel-roma-biglietti-1098555