Apnea
Lo spettacolo APNEA, scritto e diretto da Fabio Omodei, è il terzo e ultimo capitolo della Triologia Teatrale chiamata “L’Estinzione del genere umano”.
Un unico filo conduttore: L’essere umano ha ucciso l’amore e di conseguenza il pianeta. Tutto ciò che resta del genere umano è un gruppo di nove sopravvissuti, divisi tra uomini e donne, in costante lotta tra di loro, nonostante un obiettivo comune: ripopolare il pianeta. Due regni: umanità e mondo marino: il primo che ha smarrito definitivamente il significato della parola amore è precipita verso l’estinzione, il secondo che vive in armonia e pace. La follia dell’uomo che si scontra con l’amore delle creature marine. “APNEA” è una storia di crudeltà e compromessi: l’ultimo tentativo, l’ultima possibilità. L’essere umano merita di sopravvivere e mandare avanti la specie, prima che l’estinzione diventi irreversibile?
Cast: Francesca Alessi, Monica Attianese, Lorenzo Barruzzi, Marco Boccacini, Maria Antonietta Calamità, Martina D Agostino, Andrea Giovagnola, Gianluca Rossetti, Giorgia Sirri
Regia: Fabio Omodei
Costumi e scene: Monica Raponi
11-12 maggio ore 20:30
INFO E PRENOTAZIONI:
Biglietto 5 euro
spettacoli@romateatrofestival.com
Tel. 06/64220421